
Caruso: "Con Bondeno ha vinto chi ha messo in campo più grinta"
23 marzo 2022
Un occhio al recente passato ed uno al futuro in casa Hockey Prato Città del Tricolore. La bella vittoria interna nel derby con Bondeno è alle spalle, mentre sabato prossimo arriva il big match del girone, quello che vedrà la squadra di German Chaves affrontare la trasferta sul campo della capolista Ferrini Cagliari. L’occasione è propizia per una chiacchierata con Franco Caruso, autore del gol partita nella sfida dell’ultimo week end.
Franco, partiamo dal derby: che gara è stata?
“Una sfida estremamente difficile e molto fisica, dove ha vinto la squadra che ha difeso meglio, ovvero noi. Il mio gol? E’ stata la naturale conseguenza del lavoro dei miei compagni, si gioca, si vince e si perde in 11, non da soli”.
La vittoria con Bondeno ha riscattato la brutta sconfitta con l’Amsicora: cosa è cambiato?
“In quell’occasione abbiamo subito gol evitabili, mentre sabato abbiamo messo sicuramente in campo più grinta, particolare che ha fatto la differenza”.
Ora arriva il match con la capolista. Quali sensazioni?
“Affrontiamo la prima della classe ma non partiamo battuti. Non hanno mai perso? Ci può sempre essere una prima volta, noi vogliamo giocarci le nostre chances”.
Come ti trovi a Reggio?
“La città è incredibile e la Tricolore non è una semplice squadra, ma un gruppo di amici. Dove vorrei arrivare? L’obiettivo è provare a diventare campioni, mentre a livello personale mi piacerebbe vestire la maglia della nazionale italiana”.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







