
Coppa Italia maschile, pari del Tricolore a Bologna
14 ottobre 2023
HOCKEY TEAM BOLOGNA-HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE 3-3
Reti: Gaibazzi (B), Morbioni (CDT), Capellini (CDT), Barreira (B), Catellani (CDT), Giordano (B).
HOCKEY TEAM BOLOGNA: Barreira, Biocca, Boychuk, Cioni, Fornaro, Franco, Gaibazzi, Giordano, Mannino, Mayo, Milana, Natali, Paronuzzi, Saini N., Saini R., Sbacchi. All. Amorosini.
HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE: Allegretti, Bettuzzi, Boiardi, Buzzega Mira, Capellini, Catellani, Chagouri, Corradini N., Denti, Ferrante, Galan, Gianolio Lopez, Morbioni, Pellegrini, Prandi, Sajid, Sosa. All. Chaves.
Arbitri: Petarra e Nabarro.
Primo pari stagionale per l’Hockey Prato Città del Tricolore, fermato sul 3-3 a Bologna. Un risultato arrivato nel finale ma che comunque permette ai cittadini di salire al primo posto del girone, scavalcando un Cus Padova che ha osservato il turno di riposo. La partenza, per gli ospiti, è in salita: i felsinei, infatti, passano a condurre su un corner corto e riescono a stoppare sul nascere tutte le iniziative degli uomini di Chaves. Il Tricolore reagisce immediatamente e trova il pari col primo gol in maglia reggiana di Morbioni, che devia in rete una palla tirata su un altro corto, poi è Capellini a raddoppiare trasformando un rigore. Bologna rialza la testa trovando il pari con una veloce ripartenza, il nervosismo in campo sale fino a quando Prandi inventa un assist telecomandato per Catellani che firma il 2-3 proprio sul finire del terzo quarto. Nel finale di partita Giordano batte Galan, che in precedenza si era superato per respingere un corto avversario.
Coppa Italia maschile, girone B. Round 1, quarta giornata: Potenza-HC Bondeno 1-4, HT Bologna-Hockey Prato Città del Tricolore 3-3. Riposa: Cus Padova.
Classifica: Hockey Prato Città del Tricolore* 7; HC Bondeno, Cus Padova* 6; HT Bologna* 3; Potenza Picena* 0. (*una gara in meno).
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







