
Final Four di Coppa Italia, il Tricolore chiude quarto
13 novembre 2022
FERRINI CAGLIARI-HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE 3-2
FERRINI CAGLIARI: Atzeni, Boi, Brunetto, Cincotti, Cuccureddu, Fois, Hussein, Lorrai, Murru, Ojeda Ariza, Palmas, Pibiri, Pingiori, Rodriguez, Sirigu, Sorrentino, Sulanas, Zedda. All. Caschili.
HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE: Bettuzzi, Boiardi, Bonacini, Buzzega Mira, Capellini, Catellani, Corradini, Denti, Domene, Ferretti, Galan Ferraro, Gianolio Lopez, Ibanez Saggia, Pellegrini, Ponce, Prandi, Sajid, Verrone. All. Caruso (Chaves squalificato).
Reti: Hussein, Hussein, Ojeda Ariza (A); Domene, Ponce(CDT).
Note: parziali 1-0; 1-1; 2-2.
Le Final Four di Coppa Italia si chiudono con la sconfitta dell’Hockey Prato Città del Tricolore nella finale di consolazione, che vede i padroni di casa del Ferrini Cagliari imporsi al termine di un match equilibrato. Sono i sardi a passare a condurre in avvio di gara su azione susseguente da corner corto; nel secondo periodo è Domene, nella medesima situazione, ad impattare le sorti del match con l’1-1. Ferrini ancora avanti nella ripresa con Hussein, viatico al 2-2 di Ponce, arrivato su azione susseguente ad una rimessa. Nel finale, quando sul cronometro restano soli 30” da giocare, è il team di Caschili a trovare il punto del definitivo 3-2.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







