
Finisce in parità il big match di A1 maschile
26 marzo 2022
Pari esterno nel big match per l’Hockey Prato Città del Tricolore, che impatta a Cagliari sul campo della capolista Ferrini. L’inizio di gara vede subito la squadra di Chaves all’assalto: “Pato” Capellini trova la via del gol per lo 0-1, poi è David Corradini a raddoppiare. La Ferrini, che è ancora imbattuta in stagione, accorcia le distanze su corto, per poi impattare in duplice superiorità numerica. Ancora Capellini trova il tris, ma i padroni di casa non si danno per vinti ed impattano: a metà gara, dunque, è ancora tutto in perfetta parità col punteggio di 3-3. Nella rpresa la Ferrini prova ad allungare su un corto per la verità parecchio dubbio, ma nella medesima situazione di gioco è Caruso a trovare il 4-4 che chiude definitivamente i giochi. Si chiude così una bella partita, con un corto per parte non trasformato nel finale: l’unico rammarico, per gli ospiti, è quello di aver subito due reti in duplice inferiorità numerica nella prima parte di gara.
POLISPORTIVA FERRINI-HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE 4-4
Reti: Ojeda (2), Sirigu e Rodriguez (PF); Capellini (2), Corradini D., Caruso (CDT).
POLISPORTIVA FERRINI: Binaghi, Boi, Brunetto, Fenu, Fois, Lorrai, Monteleone, Murru, Ojeda, Palma, Racioppi, Rodriguez, Sirigu, Sorrentino, Salunas, Zedda. All. Caschili.
HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE: Abratte, Anwar, Bettuzzi, Boiardi, Buzzega, Capellini, Caruso, Consul, Corradini D., Corradini N., Denti, Gianolio, Ibanez Saggia, Panarotto, Pellegrini, Ponce, Prandi, Sajid. All. Chaves.
Arbitri: Nabarro-Ilgrande. DTC: Caria.
Note: parziali tempi 1-2; 3-3; 4-4.
Serie A1, girone B, recupero quarta giornata: Polisportiva Ferrini-Hockey Prato Città del Tricolore 4-4.
Serie A1, girone B, ultima giornata d’andata: HC Bondeno-SG Amsicora 1-0; Cus Pisa-Lazio HP Giovani 2-1; Adige UHC-HP Valchisone 0-4; HC Roma-Polisportiva Ferrini (posticipata al 3 aprile). Riposa: Hockey Prato Città del Tricolore.
Classifica: Polisportiva Ferrini (7) 17; Hockey Prato Città del Tricolore (8) 15; Lazio HP Giovani (8), SG Amsicora (8), HP Valchisone (8) e HC Bondeno (7) 12; Cus Pisa (7) 8; HC Roma (7) 4; UHC Adige (8) 1.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







