
L'A1 maschile sfida l'Adige, l'A1 femminile ospita la Libertas San Saba
19 maggio 2023
Ultima giornata di campionato per l’Hockey Prato Città del Tricolore, impegnato sabato 20 maggio alle 15 al “Balestri Gambini” contro l’Adige. La squadra di Chaves va a caccia della vittoria numero 8 in 10 match, sapendo tuttavia di non essere pienamente padrona del proprio destino: in caso di contemporaneo successo della Juvenilia Uras a Potenza Picena, dove i sardi sono opposti alla penultima della classe, a festeggiare il primo posto saranno i rivali dell’undici cittadino, a causa del miglior rendimento negli scontri diretti. Per non lasciare nulla d’intentato, comunque, occorre portare a casa il risultato pieno dalla gara col fanalino di coda, bissando il 6-3 dell’andata.
Serie A1 maschile, decima e ultima giornata: Cus Padova-HT Bologna, Potenza Picena Hockey-Pol. Juvenilia Uras, Hockey Prato Città del Tricolore-Adige UHC.
Classifica: Pol. Juvenilia Uras e Hockey Prato Città del Tricolore 21, Cus Padova 15, HT Bologna 13, Potenza Picena Hockey 10, Adige UHC 0.
Appuntamento casalingo, alle 14 di domenica, per la Serie A1 femminile dell’Hockey Prato Città del Tricolore, che riceve in via Avvenire Paterlini le romane della Libertas San Saba nel secondo appuntamento della poule retrocessione. Ascione e compagne vogliono dare continuità alla bella vittoria con la Moncalvese, emergendo in una situazione di classifica ancora tutta da decifrare.
Serie A1 femminile, poule retrocessione: Moncalvese-UH Capitolina, Hockey Prato Città del Tricolore-Libertas San Saba Roma.
Classifica: UH Capitolina 9, Hockey Prato Città del Tricolore, Moncalvese e Libertas San Saba 3.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







