
Serie A Elite maschile, Tricolore in casa con la Lazio
23 maggio 2024
La terza della classe sulla strada dell’Hockey Prato Città del Tricolore. Torna, dopo la sosta, il campionato di Serie A Elite maschile e, dopo due trasferte consecutive, per l’undici cittadino è ora di tornare a casa per la sfida in programma sabato 25 maggio alle 15 al “Balestri Gambini” contro la Lazio Hockey. Reduci da 4 punti nelle ultime due giornate, con la zona salvezza distante 4 lunghezze, Boiardi e compagni devono sfruttare al meglio il fattore campo, mettendo in cassaforte altri punti preziosi: i capitolini vengono da 2 hurrà di fila, ma in trasferta hanno perso le ultime 2 gare giocate, all’andata il Tricolore maturò una sonora sconfitta sul campo avversario col punteggio di 5-1.
Serie A Elite maschile: Hockey Prato Città del Tricolore-Lazio Hockey, HC Bra-Butterfly Roma, Pol. Ferrini Cagliari-SG Amsicora, HP Valchisone-HC Tevere Eur.
Classifica: HC Tevere Eur 23, SG Amsicora 22, Lazio Hockey 19, Butterfly Roma 13, HP Valchisone e Pol. Ferrini Cagliari 12, Hockey Prato Città del Tricolore 8, HC Bra 7.
Chiusura in trasferta, domenica 26 maggio alle 15, per la formazione di Serie A1 femminile dell’Hockey Prato Città del Tricolore. Conquistata la salvezza con un turno d’anticipo grazie al rotondo 3-0 rifilato al Cus Padova, le ragazze di Grazioli sono ospiti del fanalino Cus Pisa, già certo della retrocessione, e vanno a caccia del quarto successo in altrettanti match disputati nella poule permanenza, per andare in vacanza con un sorriso ancor più splendente stampato in volto.
Serie A1 femminile, poule permanenza: Cus Padova-HC Potenza Picena, Cus Pisa-Hockey Prato Città del Tricolore.
Classifica: Hockey Prato Città del Tricolore 10, HC Potenza Picena 8, Cus Padova 6, Cus Pisa 4.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







