
Serie A1/M, il pokerissimo di Domene trascina il Tricolore alla vittoria
13 maggio 2023
CUS PADOVA-HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE 3-5
Reti: Sacco 2, Faggian G. (CUS); Domene 5 (CDT).
CUS PADOVA: Cappellaro, Cipolletti, Corrado F., Corrado M., Faggian G., Faggian P., Giacon, Maistrello, Perani, Sacco, Scanferla, Scudier E., Scudier F., Singh, Spigolon, Tognon, Zago. All. Tassi.
HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE: Allegretti, Bettuzzi, Boiardi, Buzzega Mira, Capellini, Catellani, Corradini, Denti, Domene, Galan, Gianolio Lopez, Ibanez Saggia, Perez Carli, Ponce, Prandi, Sajid. All. Chaves.
Arbitri: Caredda e Ilgrande.
Note: parziali 0-2, 1-1, 1-1, 1-1.
Pronto riscatto per l’Hockey Prato Città del Tricolore, che passa a Grantorto contro il Cus Padova nella penultima giornata di Serie A1 maschile, anche se la gioia è solo a metà perché la Juvenilia Uras batte Bologna a 2’ dalla fine e rimane in testa grazie al vantaggio negli scontri diretti.
Pronti, via e gli ospiti sono già in vantaggio: Domene si conferma specialista del corner corto aprendo le marcature dopo 3’ e trovando il raddoppio al 9’ nella medesima situazione. Il secondo quarto si apre con un cartellino giallo per Prandi, prima del tris ancora ad opera di Domene; Padova accorcia le distanze e a metà gara è in ritardo di 2 lunghezze, per poi avvicinarsi nel terzo periodo ma essere punita nuovamente dal solito Domene, che fissa il 4-2 su corto. Nell’ultimo parziale i padroni di casa si fanno di nuovo sotto ma vengono puniti per la quinta volta da Domene, che insacca su assist di Prandi.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







