
Serie A1/M, Tricolore corsaro a Mori con l'Adige
15 aprile 2023
ADIGE UHC-HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE 3-6
Reti: Nave N. (2), Contu (A); Corradini, Catellani, Domene, Corradini, Prandi, Gianolio Lopez (CDT).
ADIGE UHC: Adnan, Ballarin, Contu, Dalrì, Gazzini L., Gazzini P., Gazzini T., Lorenzini, Martinelli, Nave N., Nave T., Rizwan, Sartori. All. Possali.
HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE: Allegretti, Bettuzzi, Boiardi, Buzzega Mira, Capellini, Catellani, Corradini, Denti, Domene, Galan, Gianolio Lopez, Ibanez Saggia, Pellegrini, Perez Carli, Ponce, Prandi, Sajid, Verrone. All. Chaves.
Arbitri: Visconti e Tonetta.
Pronto riscatto per l’Hockey Prato Città del Tricolore, vittorioso a Mori contro l’Adige al termine di una gara sempre condotta. Nemmeno 1’ sul cronometro e la squadra di Chaves passa a condurre con Capellini, che poi serve a Catellani l’assist del raddoppio; il solito Domene fa tris su corner corto, mentre ad arrotondare il punteggio è Corradini.
Prandi in solitaria porta a 5 le reti ospiti, poi l’Adige si sveglia e accorcia le distanze; il Tricolore effettua un cambio tra i pali, inserendo Verrone, poi è Gianolio Lopez, uno dei tanti prodotti del vivaio cittadino a firmare il provvisorio 1-6. Nel finale il Tricolore rallenta, complice anche un po’ di stanchezza, e permette agli avversari di segnare altre due volte, senza però mettere in pericolo la vittoria.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







