
Serie A1 maschile, il Tricolore ospita la capolista Ferrini
29 aprile 2022
Sfida alla capolista per l’Hockey Prato Città del Tricolore. Archiviato il pari col Cus Pisa, arrivato al termine di una gara nervosa, la società cittadina ha mantenuto il secondo posto del girone B di A1 maschile, con le rivali che tuttavia si sono avvicinate: il match in programma domani alle 15 al “Balestri Gambini” contro la Polisportiva Ferrini, dominatrice incontrastata del torneo, serve per mandare un chiaro segnale alle altre contendenti per il posto d’onore.
Come si ferma una corazzata da 32 punti in 12 gare, con 2 soli pareggi all’attivo? La squadra di Chaves lo sa, avendola fermata sul 4-4 esterno lo scorso 26 marzo nel recupero: di certo bisognerà cercare di contenere un attacco che ha già trovato la via della rete in 59 occasioni (ben 26 in più del Tricolore, secondo attacco più prolifico del torneo), provando poi a far male ad una difesa che qualcosa, ogni tanto, concede.
Nel week end spazio anche per l’Under 16 maschile, in campo alle 12 a Bondeno; la squadra sarà poi impegnata alle 18,30 mercoledì 3 maggio in casa con Bologna.
Serie A1, girone B, quarta giornata di ritorno: Hockey Prato Città del Tricolore-Polisportiva Ferrini Cagliari; HP Valchisone-HP Lazio Giovani; SG Amsicora-Cus Pisa; HC Bondeno-HC Roma. Riposa: Adige UHC.
Classifica: Polisportiva Ferrini (12) 32; Hockey Prato Città del Tricolore (11) 22; SG Amsicora (11) e HC Bondeno (10) 21; HP Valchisone (12) 18; Lazio HP Giovani (10) 12; Cus Pisa (11) 9; HC Roma (12) 4; UHC Adige (11) 1.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







