
Serie A1 maschile, la doppietta di Bettuzzi permette al Tricolore di piegare la Juvenilia Uras
25 marzo 2023
HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE-POLISPORTIVA JUVENILIA URAS 2-1
Reti: Bettuzzi (CDT), Ali (J), Bettuzzi (CDT).
HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE: Allegretti, Bettuzzi, Boiardi, Bonacini, Buzzega Mira, Capellini, Catellani, Corradini, Denti, Domene, Galan, Gianolio Lopez, Ibanez Saggia, Pellegrini, Ponce, Sajid, Verrone. All. Chaves.
POLISPORTIVA JUVENILIA URAS: Ali, Aramu, Atzeni, Caboni, Collu, Dilber, Falcioni, Grussu A., Grussu S., Massa, Meloni, Mura, Murgia, Porcu, Scanu, Smith, Tallu. All. Tocco.
Arbitri: Capassi e Nabarro.
Terza vittoria in altrettante partite di campionato per l’Hockey Prato Città del Tricolore, che si impone al “Balestri Gambini” nella sfida al vertice di Serie A1 maschile contro la Juvenilia Uras.
Alla prima occasione i padroni di casa passano in vantaggio con Bettuzzi, lesto a mettere in rete l’1-0 dopo poco più di 1’ di gioco; la reazione dei sardi non tarda ad arrivare e si concretizza nel pari su corner corto, poi è Galan per ben tre volte a dover respingere gli attacchi ospiti e ad evitare che i suoi vadano per la prima volta in stagione sotto nel punteggio. Il Tricolore prova a gettarsi in avanti nelle frazioni centrali del match, collezionando occasioni a raffica, ma la difesa avversaria vigila attenta e riesce a respingere tutti i tentativi reggiani; a 53 dalla fine, quando il pari sembra cosa scritta, è ancora Bettuzzi a raddoppiare, facendo esplodere la gioia del pubblico di fede cittadina.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







