
Sfida chiave per il quarto posto: domani a Reggio arriva l'Amsicora
20 maggio 2022
Appuntamento chiave per la corsa al quarto posto dell’Hockey Prato Città del Tricolore è il match interno di domani, quando alle 15 il “Balestri Gambini” è teatro della sfida tra i padroni di casa e i sardi dell’SG Amsicora, che detengono il terzo posto a +2 sugli uomini di Chaves.
La gara d’andata segnò forse la sconfitta dalle proporzioni più ampie per l’undici cittadino, che tornò da Cagliari con una sconfitta per 5-2; ora, con ancora viva nella mente la rimonta con la Lazio, sorpassata ad una manciata di secondi dalla fine nell’ultimo turno, Boiardi e compagni vanno a caccia di rivincite, anche se non sarà facile “bucare” quella che è la seconda difesa meno battuta del raggruppamento dopo Bondeno con 21 reti subite.
La direzione di gara è affidata a Bandieramonte ed Albertin, il DTC sarà invece Cocco.
Serie A1, girone B, sesta giornata di ritorno: Hockey Prato Città del Tricolore-SG Amsicora, HP Valchisone-HC Bondeno, Lazio Hockey-HC Roma, Cus Pisa-UHC Adige. Riposa: Polisportiva Ferrini.
Classifica: Polisportiva Ferrini (15) 35; HC Bondeno (13) 30; SG Amsicora (13) 27; Hockey Prato Città del Tricolore (14) 25; HP Valchisone (14) 24; Lazio HP Giovani (13) 15; Cus Pisa (13) 7; HC Roma (14) 5; UHC Adige (13) 2.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







