
Terzo posto per l'Under 21 femminile alle finali nazionali
15 giugno 2021
La spedizione dell’Hockey Prato Città del Tricolore alle finali nazionali femminili Under 21 si chiude con una medaglia di bronzo. “Portiamo a casa questo terzo posto con orgoglio e consapevolezza delle nostre qualità” fanno sapere dallo staff tecnico della formazione cittadina al termine di una due giorni, quella disputata allo stadio “Tre Fontane” di Roma, dove la squadra ha dato tutta se stessa per provare a raggiungere il proprio obiettivo.
L’esordio, purtroppo, vede la Tricolore cadere 1-0 contro il Cus Torino al termine di un match estremamente equilibrato: reggiane e piemontesi giocano alla pari per tutto il primo tempo, con occasioni da ambo i lati, ma il Cus riesce a “bucare” la retroguardia avversaria ad inizio ripresa. La Tricolore averebbe l’occasione per pareggiare proprio alla fine del terzo parziale, ma la sorte non è benevola.
Nella giornata domenicale, invece, Fonseca e Bas firmano l’uno-due che vale il riscatto: a cadere sotto i colpi cittadini è la Polisportiva Ferrini Cagliari, col punteggio di 2-0. La prima rete arriva sugli sviluppi di un corner corto, la seconda, invece, su una spledida azione corale.
La terza e ultima sfida vede la netta superiorità della Lazio Hockey, futura campionessa d’Italia: le capitoline sfruttano al meglio un organico di alto livello e si impongono 5-0, involandosi verso lo scudetto. Dietro alle biancocelesti il Cus Torino, poi a completare il podio una soddisfatta Città del Tricolore. The body content of your post goes here. To edit this text, click on it and delete this default text and start typing your own or paste your own from a different source.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







