
Trasferta capitolina per la Serie A1
8 aprile 2022
Trasferta capitolina per l’Hockey Prato Città del Tricolore, impegnato sabato alle 15 al campo “Tre Fontane” per la sfida all’HC Roma, valida per la seconda giornata di ritorno di Serie A1 maschile. Al cospetto della penultima forza del girone B, reduce da due sconfitte rimediate il week end scorso contro HP Valchisone e Ferrini, la formazione di Chaves va a caccia di tre punti utili a mantenere il posto d’onore, ma sa che servirà tutt’altra prestazione rispetto a quella fornita sabato scorso col fanalino Adige dove, dopo il duplice vantaggio, ha commesso qualche errore di troppo. L’obiettivo è bissare il 3-0 dell’andata, consci che Roma – a dispetto delle squadre che le sono appresso in classifica – non produce tanto a livello offensivo ma in difesa sa comunque farsi rispettare.
Nella giornata domenicale tocca alle giovanili: alle 11 trasferta trentina per l’Under 21 femminile, che inizia il girone di ritorno sul campo dell’HC Riva, che a Reggio si impose 4-2; alle 12, invece, tocca all’Under 16 maschile, che al “Balestri Gambini” riceve la visita del Bondeno. Turno di riposo per l’A2 femminile, ancora imbattuta nella seconda fase del proprio torneo.
Serie A1, girone B, seconda giornata di ritorno: Polisportiva Ferrini-HP Lazio Giovani; HC Roma-Hockey Prato Città del Tricolore; HP Valchisone-Cus Pisa; SG Amsicora-Adige UHC. Riposa: HC Bondeno.
Classifica: Polisportiva Ferrini (9) 23; Hockey Prato Città del Tricolore (9) 18; HP Valchisone (9) e HC Bondeno (8) 15; Lazio HP Giovani (9) e SG Amsicora (8) 12; Cus Pisa (8) 8; HC Roma (9) 4; UHC Adige (9) 1.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







