
Tricolore, pari in extremis con il Bra
13 aprile 2024
HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE-HC BRA 2-2
HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE: Bettuzzi, Boiardi, Buzzega Mira, Capellini, Catellani, Chagouri, Corradini, Denti, Galan L., Galan T., Gianolio Lopez, Lisantti, Morbioni, Pellegrini, Prandi, Raemndonk, Sajid, Sosa. All. Chaves.
HC BRA: Bertorello, Bhana, Chiricosta, Fissore, Garbaccio, Ghiglia, Giraudo, Missaglia, Moro, Padovani F., Padovani L., Petito A., Petito S., Raimo. All. Chiesa.
Arbitri: Nabarro e Zirretta.
Reti: Missaglia (B), Missaglia (B), Capellini (CDT), Lisantti (CDT).
Secondo risultato utile consecutivo per l’Hockey Prato Città del Tricolore, che impone il 2-2 ai campioni d’Italia in carica del Bra. Il caldo torrido condiziona la gara delle due squadre, ma sono i piemontesi a passare in vantaggio nel secondo quarto con un rigore realizzato da Missaglia, che poi nel terzo parziale trova la rete che sembra regalare l’allungo decisivo ai suoi; la squadra di Chaves, tuttavia, non si dà per vinta e, pur non riuscendo a concretizzare 3 corner corti, accorcia le distanze con Capellini, abile a risolvere un’azione confusa nell’area avversaria. Il finale, poi, sorride ai padroni di casa, che ad una manciata di secondi dalla fine si guadagnano un corto, prontamente trasformato da Lisannti, che trova così la rete che fa esplodere la gioia nei padroni di casa.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







