
Coppa Italia, anche Bologna si arrende al Tricolore
16 ottobre 2022
Pokerissimo esterno per l’Hockey Prato Città del Tricolore, che si impone 5-2 sul campo del Bologna nel Round 3 di Coppa Italia. A 24 ore di distanza dal netto 6-2 rifilato al Valchisone, l’undici cittadino parte forte e, mettendo il pilota automatico, conduce senza difficoltà fino alla fine.
Passano pochi istanti e, come già accaduto il giorno prima a Roma col Valchisone, la formazione cittadina trova la rete del vantaggio: Capellini si traveste da assist man per Ibanez, che bissa il gol di 24 ore prima e porta in vantaggio i suoi. La sfida si mette subito bene per gli uomini di Chaves, che poi raddoppiano al 9’ con Prandi, prima che Ponce inneschi Caperllini per il tris che chiude il primo quarto. Alla ripresa del gioco Galan si supera su corto dei felsinei e dice di no, mentre all’inizio del terzo quarto i padroni di casa accorciano le distanze, portandosi sul 3-1.
Il Tricolore trova il poker con il solito Prandi, che salta anche il portiere per poi mettere in rete, Bologna segna la seconda rete di giornata, prima che Domene trasformi un corner corto per il definitivo 5-2.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







