
Coppa Italia, Tricolore impegnato domenica sul campo dell'SH Bonomi
21 ottobre 2022
Trasferta lombarda per l’Hockey Prato Città del Tricolore, che chiude il Round 3 di Coppa Italia a Castel d’Agogna, ospite domenica alle 16 dell’SH Paolo Bonomi.
Il momento della formazione cittadina è indubbiamente felice: dopo il pareggio col Ferrini Cagliari e la vittoria sul Butterfly Roma della prima giornata, lo scorso week end sono arrivate due nette vittorie: la prima, a Roma, contro i piemontesi del Valchisone; la seconda, invece, nel derby sul campo del Bologna.
Per accedere alla Final Four è necessario centrare i primi due posti del raggruppamento e il Tricolore è già certo del pass, ma vuole restare davanti a tutti in classifica: con una vittoria, il primo posto degli uomini di Chaves sarebbe certo, viceversa occorrerà incrociare il risultato con le gare in programma sabato a Cagliari, dove si giocheranno Valchisone-Ferrini (ore 11), Butterfly Roma-Bologna (13,45), Ferrini-Bonomi (14,30) e Valchisone-Bologna (15,45). Se il Ferrini perde una delle due gare in programma, allora Boiardi e compagni saranno primi anche senza far punti nella sfida con l’SH Bonomi.
Classifica: Hockey Prato Città del Tricolore (4) 10; Pol. Ferrini Cagliari (3) 7; Butterfly Roma (4) e SH P. Bonomi (3) 4; HP Valchisone (3) 3; HT Bologna (3) 0. (tra parentesi il numero di gare disputate)
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







