
Coppa Italia femminile, il Tricolore cade con Padova e Bologna
26 settembre 2022
Due sconfitte per l’Hockey Prato Città del Tricolore nella seconda giornata della Coppa Italia femminile. Ascione e compagne, impegnate sul campo di casa di via Avvenire Paterlini nel concentramento organizzato dalla società cittadina, cedono dapprima al Cus Padova, poi non riescono a mantenere il vantaggio conquistato nel derby con Bologna e chiudono sul 2-1 in favore delle felsinee.
HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE-CUS PADOVA 0-2
Nel match mattutino il Tricolore cede 2-0 al Cus Padova. Dopo due quarti decisamente in equilibrio (si va all’intervallo lungo ancora sullo 0-0), la formazione ospite trova il gol che apre le marcature; la squadra di Grazioli reagisce e costruisce diverse occasioni per pareggiare, senza tuttavia riuscire a finalizzarle, e subisce nel finale (in inferiorità numerica) la rete che la condanna definitivamente.
HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE-HT BOLOGNA 1-2
La stanchezza per due match praticamente consecutivi costa caro alla squadra reggiana, che parte forte e va in vantaggio con Solari, per poi cedere al ritorno delle avversarie. Bologna, infatti, riesce a trovare ben presto la via per riequilibrare il match e piazzare poi il sorpasso nel terzo quarto. Il Tricolore, coi risultati odierni, vanta un bilancio di 1 vittoria e 3 sconfitte nella manifestazione.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







