
Coppa Italia, il Tricolore travolge Bologna (7-1) e Cus Padova (7-3)
24 settembre 2022
Un’altra “doppietta” per l’Hockey Prato Città del Tricolore nel secondo concentramento di Coppa Italia maschile. Sul campo ferrarese di Bondeno, la formazione cittadina travolge Bologna (7-1) nella prima sfida con triplette di Domene e Capellini, poi deve faticare maggiormente in avvio contro Padova, rimontando dopo esser stata sotto 2-1.
HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE-HT BOLOGNA 7-1
Nella sfida con Bologna si assiste ad un monologo cittadino, con Domene che sblocca il risultato dopo 6’ su corner corto e raddoppia nelle medesima circostanza al 22'; Capellini si iscrive al tabellino dei marcatori mettendo in rete il 3-0, poi è ancora Domene a trasformare un corto al 25’. I rivali non riescono in alcun modo a mettere in difficoltà la retroguardia reggiana e, dopo il 4-0 che manda le due squadre all’intervallo lungo, il Tricolore preme nuovamente sull’acceleratore: Capellini intercetta una palla al volo ed insacca, poi trova la tripletta personale dopo un’azione ispirata da Prandi. Bologna trova la rete della bandiera a 2’ dal termine, in mischia, pima che Prandi fugga via in solitaria e sfiori il “settebello”, mancando di poco il bersaglio. Il definitivo 7-1 lo mette a segno Caruso, ad una manciata di secondi dalla fine.
HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE-CUS PADOVA 7-3
Nel secondo match è ancora Domene ad aprire le marcature su corto al 2’; Padova, però, non si fa intimorire e colpisce due volte, passando a condurre. Il Tricolore accusa così il primo momento di difficoltà della giornata, fallendo peraltro tre corti, ma ne esce alla grande, trascinata dal solito Capellini: l’attaccante argentino dapprima impatta, poi firma il 3-2 e dà il via all’allungo decisivo della squadra di Chaves. A quel punto sale in cattedra Caruso, che mette a segno una tripletta in rapida serie e chiude anticipatamente i conti; vano, nel finale, il gol del 6-3 del Cus, prima del definitivo 7-3 di David Corradini. The body content of your post goes here. To edit this text, click on it and delete this default text and start typing your own or paste your own from a different source.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







