
Secondo week end di Coppa Italia per il Tricolore
23 settembre 2022
Secondo week end di Coppa Italia per l’Hockey Prato Città del Tricolore, che domani sarà di scena in provincia di Ferrara con la prima squadra maschile, mentre ospiterà l’indomani il concentramento femminile sul campo di casa “Balestri Gambini”.
Domani, come detto, gli uomini di Chaves sono di scena a Bondeno, dove cercheranno di confermare le due vittorie della scorsa settimana, ottenute proprio contro gli estensi (1-0) e con l’Adige (4-1). Stavolta gli avversari rispondono al nome di HT Bologna (ore 12,00) e Cus Padova (16,00), due banchi di prova importanti per mantenersi al comando del girone.
Domenica, invece, spazio alla prima squadra femminile, che ha esordito lo scorso week end a Padova con un successo (l’1-0 rifilato al Potenza Picena) ed una sconfitta (il 2-1 con Riva): le ragazze di Grazioli affronteranno le stesse avversarie che Boiardi e compagni affronteranno il giorno precedente, ma con ordine invertito: si comincia alle 10 con il Cus Padova, per poi affrontare alle 13,40 in un derby in salsa emiliana l’HT Bologna. In via Avvenire Paterlini sono previsti altri 3 incontri: alle 11,50 Potenza Picena-HC Riva, alle 15,30 Potenza Picena-Cus Padova e, a chiudere, alle 17,20 HC Riva-HT Bologna.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







