
Coppa Italia, Tricolore in campo sabato in casa e domenica a Cernusco
7 ottobre 2022
Comincia dal “Balestri Gambini” il cammino dell’Hockey Prato Città del Tricolore nel Round 3 di Coppa Italia maschile. Dopo aver chiuso con autorità la prima fase e aver quindi saltato di diritto la seconda, la squadra di German Chaves ospita sabato 8 ottobre sul campo di casa di via Avvenire Paterlini un concentramento che la vedrà opposta alle 9,30 alla Polisportiva Ferrini Cagliari, poi alle 14,45 ai romani del Butterfly. Le altre gare di giornata sono: Butterfly-Bonomi (11,15), Ferrini-HT Bologna (13,00) e HP Valchisone-Bonomi (16,30); la competizione proseguirà poi sabato prossimo a Roma (per il Tricolore sfida al Valchisone) e l’indomani alle 16 a Bologna per poi concludersi il 23 a Castel d’Agogna, sede del match con la Bonomi.
Trasferta lombarda, invece, per la prima squadra femminile, reduce da due concentramenti interni consecutivi: Ascione e compagne, dopo la sconfitta con Argentia ed il bel pari in rimonta con San Saba della scorsa settimana, sono di scena domenica 9 a Cernusco sul Naviglio per la seconda giornata del Round 2 di Coppa Italia. La squadra allenata da Grazioli affronterà dapprima le piemontesi del Valchisone (ore 11), per poi tornare sul campo nel pomeriggio alle 14,45 per il match con Potenza Picena, già affrontato e battuto nel Round 1 grazie alla rete su corto di Russo Andini.
Turno domenicale interno anche per l’Under 14, che dopo la trasferta di Mori della scorsa settimana gioca due volte al “Balestri Gambini” col Cus Padova: primo match alle 13, rivincita programmata 2 ore più tardi.The body content of your post goes here.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







