Duplice gara in 24 ore per la Serie A1 maschile
19 marzo 2021
L’Hockey Prato Città del Tricolore torna in campo dopo la sosta per le festività pasquali con un week end ricco di impegni. Si comincia con la Serie A1 maschile, che in 24 ore passa dalla sfida al fanalino di coda a quella con la capolista: domani alle 15,30 la formazione di Chaves sarà di scena a Mori (Trento) contro l’HT Adige, ultimo in classifica, occasione d’oro per provare a centrare la terza vittoria consecutiva, dopo quelle con Bondeno e Bologna, dando un colpo forse decisivo al discorso salvezza. Domenica, invece, appuntamento alle 11 al sintetico “Balestri Gambini” per il recupero contro la prima della classe, quel Bra che veleggia imbattuto (8 vittorie in altrettanti match) al vertice del girone A. Il match d’andata vide i forti piemontesi imporsi con un rotondo 9-0, la Tricolore di certo venderà cara la pelle.
Nella mattinata domenicale esordio in Serie A2 femminile per le ragazze di Grazioli, che all’ora di pranzo sono di scena in Veneto contro il Cus Padova: nelle fila cittadine subito in campo le argentine Rocio Irupe Bas e Julieta Fonseca, arrivate in settimana. Fischio d’inizio previsto per le ore 12.
Il settore giovanile, infine, vede due formazioni in campo, sempre nel pomeriggio domenicale: l’Under 16 maschile, guidata da Noè Bonacini con la collaborazione di Patricio Capellini, sarà di scena sul già citato campo amico di via Avvenire Paterlini contro Mogliano. Derby esterno per l’Under 14 femminile del tecnico Fernando Scaro, opposto all’HT Bologna.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







