
Serie A2 indoor, Tricolore in trasferta a Messina
17 gennaio 2024
Trasferta siciliana per l’Hockey Città del Tricolore, impegnato domenica 21 gennaio al PalaNebiolo di Messina nella quarta e penultima giornata della Serie A2 maschile indoor. Dopo la sconfitta con Brescia e la vittoria con la capolista Moncalvese di sette giorni fa, nel concentramento ospitato all’Arena Sport, i cittadini aprono la serie degli incontri sfidando alle 10,30 Savona, seconda della classe, con cui avevano perso all’esordio 9-4: i liguri, però, sono usciti con un solo punto in 2 gare dal viaggio in Emilia della scorsa settimana, e vedono Gianolio Lopez e compagni ad una sola lunghezza di distanza. Alle 14,30, invece, il Tricolore affronterà Villafranca: in questo caso il precedente stagionale è favorevole, col 4-2 del 17 dicembre a Castello d’Agogna, ma i veneti sono in netta ascesa, come dimostra la “doppietta” di Reggio con Messina e Brescia.
Il programma: HC Savona-Hockey Città del Tricolore (10,30), Moncalvese-HC Villafranca (11,30), CusCube Brescia-HC Savona (12,30), Pol. Univ. Messina-Moncalvese (13,30), Hockey Città del Tricolore-HC Villafranca (14,30), CusCube Brescia-Pol. Univ. Messina (15,30).
Classifica: Moncalvese 13; HC Savona 10; Hockey Città del Tricolore e Pol. Univ. Messina 9; HC Villafranca 7; CusCube Brescia 4.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







