
Ultima di Serie A2 indoor: Tricolore in casa a caccia del terzo posto
25 gennaio 2024
L’Hockey Città del Tricolore ospita domenica 28 gennaio alla Sport Arena di via Cisalpina la quinta e ultima giornata della prima fase di Serie A2 maschile indoor, provando ad agguantare il terzo posto che le consegnerebbe la qualificazione ai playoff. Per farlo deve assolutamente vincere i due match in programma davanti al pubblico amico, quelli delle 10,30 col fanalino Brescia e quello fondamentale con Messina delle 14,30, visto che i siciliani sono il punto di riferimento più prossimo in classifica, con 3 lunghezze di vantaggio, sperando che la stessa Messina inciampi nel match in programma all’ora di pranzo con una Villafranca che potrebbe miracolosamente tornare in corsa in caso di doppietta (senza tuttavia essere padrona del proprio destino).
Il programma: CusCube Brescia-Hockey Città del Tricolore (10,30), Moncalvese-HC Savona (11,30), CPol. Univ. Messina-HC Villafranca(12,30), Moncalvese-CusCube Brescia (13,30), Hockey Città del Tricolore-Pol. Univ. Messina (14,30), HC Villafranca-HC Savona (15,30).
Classifica: HC Savona 16; Moncalvese 15; Pol. Univ. Messina 13; Hockey Città del Tricolore 10; HC Villafranca 9; CusCube Brescia 4.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







