
Un'altra sconfitta di misura per il Tricolore, battuto 4-3 dal Valchisone
7 maggio 2022
HP VALCHISONE-HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE 4-3
Reti: Corradini D., Caruso, Capellini (CDT).
HP VALCHISONE: Alimetti, Alifredi S., Alifredi G., Cavallo, Dell’Anno A., Dell’Anno E., Grosso, Longo, Minetto, Monardo, Petito, Racca, Schiavi, Solera, Tosello, Ughetto A., Ughetto M. All. Dell’Anno P.
HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE: Abratte, Boiardi, Bonacini, Buzzega Mira, Capellini, Caruso, Consul, Corradini D., Corradini N., Denti, Gianolio Lopez, Ibanez Saggia, Panarotto, Pellegrini, Ponce, Prandi, Sajid, Varrone. All. Chaves.
Arbitri: Macchi-Nabarro. DTC: Moschella.
Sconfita in rimonta per l’Hockey Prato Città del Tricolore, che cade a Villar Perosa contro il Valchisone. Dopo 4’ David Corradini sblocca il risultato, portando avanti gli ospiti, prima del raddoppio di Caruso che sembra regalare un pomeriggio in discesa alla squadra di Chaves; i padroni di casa, tuttavia, non demordono e trovano l’uno-due che vale il pareggio, ma il Tricolore è bravo con Capellini ad allungare nuovamente, andando a segno ad una manciata di secondi dalla fine del secondo quarto. Peccato, in particolare, per il gol del 3-3, arrivato su corto a 2’ dalla fine del terzo quarto, con il Tricolore in inferiorità numerica temporanea per il giallo rifilato a Ponce. Il Valchisone trova il 4-3 a poco più di 4’ dalla fine su rigore, costringendo l’undici cittadino alla seconda sconfitta consecutiva dopo quella con Cagliari.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







