
Doppia sfida al Cus Padova per l'A1 maschile
16 aprile 2021
Prosegue senza sosta il campionato di Serie A1 maschile di hockey prato. Dopo la vittoria con l’Adige e l’onorevole kappao con Bra dello scorso week end, l’Hockey Prato Città del Tricolore si trova di fronte ad un altro week end caratterizzato da un duplice impegno, stavolta con il medesimo rivale: gli uomini di Chaves affronteranno domani (sabato) alle 15,30 la trasferta veneta sul campo del Cus Padova, ricevendo poi la visita degli avversari domenica alle 11 sul sintetico “Balestri Gambini”.
Padova, che nell’ultimo turno ha imposto il pari all’SH Bonomi (2-2) occupa attualmente la terza posizione del girone, con due lunghezze di vantaggio sulla Tricolore, che tuttavia ha una partita in più; il team cittadino deve comunque continuare a guardarsi alle spalle dal momento che l’inattesa vittoria di Bondeno con Valchisone, seguita poi dall’altro successo dei ferraresi nel recupero con il già citato Adige, vede la zona playout distante una sola lunghezza. Più in generale la classifica dice che, Bra a parte, tutto è ancora possibile.
Turno casalingo, invece, per la Serie A2 femminile, che ha esordito domenica scorsa perdendo 5-0 proprio col Cus Padova. La squadra di Grazioli punta al riscatto contro l’HP Milano, che sarà di scena in via Avvenire Paterlini domani alle 15,30.
Chiusura dedicata al settore giovanile, in campo con l’Under 16 maschile: dopo il rotondo 9-1 rifilato al Mogliano, i bianco-blu affronteranno domenica alle 16 in casa l’HT Bologna.
Condividi l'articolo:
Seguici sui nostri social:
Altri articoli che ti possono interessare:







